mercoledì 27 aprile 2016

LA FOTOGRAFIA IMMOBILIARE

Nella vendita immobiliare la fotografia è il primo contatto che il possibile acquirente avrà con il "prodotto casa" in offerta sul mercato. Essa deve ben illustrare il prodotto immobiliare, in modo da restituirne al meglio le caratteristiche spaziali, luminose, e di stile. Un servizio fotografico o un singolo scatto comunicano emozioni, sentimenti, atmosfera e professionalità. Lo scatto fotografico deve saper cogliere e descrivere visivamente le peculiarità ed i punti di forza dell'immobile. Coloro che presentano al meglio il proprio "prodotto casa" hanno più probabilità di successo sia nelle visualizzazioni sia nell'obiettivo finale: la vendita o l'affitto!
Parliamo del "prodotto casa" perché dal momento che un'immobile è messo in vendita o in affitto esso diventa un prodotto inserito in una immensa vetrina. Per questa ragione deve essere presentato in modo da attirare più sguardi possibili, da suscitare l'interesse di chi cerca, e deve differenziarsi in mezzo a migliaia di annunci!
Il nostro servizio di fotografia immobiliare, ottenuto attraverso l'uso di un'attrezzatura adeguata e di conoscenze di interior design ed home staging, ci permette di plasmare la scena da riprendere e di comporre un'inquadratura che esalti i pregi dell'immobile. Le nostre competenze nell'arte del fotoritocco, nell'uso delle luci e dei colori, senza falsare la realtà, consentiranno di rendere al meglio la presentazione del prodotto "casa".



A quale di questi immobili faresti un'offerta? Al primo o al secondo?
 Quale immagine attira la tua attenzione? La prima o la seconda?


Immagine dell'immobile PRIMA del'intervento di Home Staging con shooting fotografico


Immagine dell'immobile DOPO l'intervento di Home Staging con shooting fotografico





Alla ricerca di un'immobile, in quale di queste stanze riuscireste ad immaginare il tuo futuro e della tua famiglia? Nella prima stanza o nella seconda?



Camera da letto presentata PRIMA del'intervento di Home Staging con servizio fotografico immobiliare.


La stessa stanza  DOPO l'intervento di Home Staging e servizio  fotografico immobiliare




Anche i dettagli contano ... completano la presentazione di un'immobile. Sono loro che creano l'atmosfera giusta, l'emozione e rendono tutto più armonioso!












Nessun commento:

Posta un commento